Western Digital introduce la nuova custodia WD Nomad

« Older   Newer »
  Share  
Kobra.
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 07:24     +1   -1




Western Digital introduce la nuova custodia WD Nomad


- Western Digital® (NYSE: WDC), leader nel mercato delle soluzioni di archiviazione esterna, ha introdotto oggi la nuova custodia rugged WD Nomad™ (foto qui), caratterizzata da un design resistente e pensata per proteggere gli hard disk da cadute fino a 2 metri di altezza, umidità e schizzi e altri danni accidentali associati a stili di vita attivi e in movimento, come quelli di fotografi e reporter, e degli utenti più avventurosi e dinamici.



La custodia rugged WD Nomad è caratterizzata da un guscio esterno in policarbonato e da un cuscino anti-shock in elastomero interno per assorbire gli urti. È conforme ai più rigidi standard militari (MIL-STD-810G) in quanto a resistenza. La chiusura robusta ed i contorni in silicone impediscono di entrare in contatto con sporco, polvere e umidità.



La custodia rugged WD Nomad è ideale per i viaggiatori, i professionisti in movimento e i fotoreporter, e tutti coloro che per professione o per diletto desiderano portare sempre con sé la propria attrezzatura digitale. Il design unico ed estremamente funzionale include un’apertura per la porta USB, che consente di accedere al disco lasciandolo al sicuro nella custodia. Inoltre, un anello sagomato esterno consente agli utenti di attaccare un moschettone, una cinghia o un laccio di nylon per averlo comodamente a portata di mano.



“Utenti consumer e professionali sono oggi in movimento più che mai, e gli hard disk portatili consentono loro di portare con sé video, foto e altri file ovunque desiderino.” ha affermato Dale Pistilli, vice president marketing dei prodotti WD Branded. “Come leader mondiale nello storage esterno, WD sa bene come proteggere i dati sugli hard disk, e questo stesso impegno è stato messo per la massima qualità di questa custodia rugged. Con un disco My Passport e la case ultra resistente WD Nomad, gli utenti possono stare tranquilli di proteggere al massimo la loro vita digitale, sia che viaggino per divertimento o che si spostino ogni giorno per lavoro.”



“Il mio lavoro di fotografo e video maker d’avventura mi porta a viaggiare nei posti più diversi in tutto il mondo. Mi affido da sempre dagli hard disk portatili My Passport per archiviare immagini e video in tutta sicurezza, ma Madre Natura a volte rende questo compito un po’ avventuroso,” ha affermato Bruce Dorn del Directors Guild of America. “Mi trovo spesso nei luoghi più difficili, umidi e lontani che si possano immaginare, per questo sono entusiasta della nuova custodia rugged WD Nomad. Resistente come una cassaforte, questa nuova custodia è una parte immancabile del mio kit digitale.”



La nuova custodia rugged WD Nomad è compatibile con i dischi My Passport, inclusi My Passport Essential™, My Passport Essential SE, My Passport Elite™, My Passport for Mac®, e My Passport SE per Mac, ed è disponibile presso i WD Store e i rivenditori selezionati a un prezzo di 23Euro IVA inclusa.


image
 
Top
0 replies since 18/6/2011, 07:24   61 views
  Share