[Orgia] Il cinema e una nuova troia, Racconti erotici

« Older   Newer »
  Share  
K o b r a
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 18:58     +1   -1




Io sono una donna di 45 anni, alta poco più di 1, 70 m per un peso di circa 60kg.Bruna con un paio di bellissimi occhi chiari.Ho un bel seno e un culo assolutamente splendido senza cellulite.Mi piace ancheggiare vistosamente sui miei tacchi a spillo, indossare donne corte che mettono in risalto il culo e le mie gambe.Oltre questo non mi sono mai spinta e anzi ho avuto un solo uomo, claudio un uomo adesso grasso e brutto che dorme sempre e pensa pochissimo a me, con cui mi sono sposata circa 20 anni addietro.Ho avuto corteggiatori ed ammiratori ma mai, dico mai, ho ceduto.Ho tanta voglia repressa di fare nuove espserienze.Finalmente questo passato inverno ho avuto l'occasione è ho rotto il ghiaccio, adesso sono una troia come nessuna.
L'occasione è capitata una pomeriggio invernale pieno di pioggia fulmini.Io e Claudio eravamo a casa annoiati fino alla morte alle prese con i soliti litigi di una coppia che non si ritrova.Così dissi a Caludio di portarmi almeno al cinema per farmi rilassare un paio di ore.Decidemmo di restare in paese, viviamo in un paesino di provincia alle falde dell'Etna, e di andare nel cinematografo del luogo in modo da evitare il traffico e la ricerca di posteggio.
Mi sono vestita in modo sbrigativo indossando un paio di pantaloni, maglione e giubbotto.Appena arrivati siamo entrati diregendoci nella sala di sopra per avere un migliore visone. Era quasi vuota visto il tempaccio inclemente; ci sedemmo nella prima fila, quella più in alto proprio dietro ad una grossa colonna di colore rosso.
Nella sala c'era solo un signore grasso sulla cinquantina seduto a distanza di circa 4/5 metri da me e due ragazzi un paio di file più avanti.
Dopo 10 minuti Claudio, come al solito, si addormentò facendomi imbestialire.Non sapevo cosa fare, volevo gridare e dare sfogo alla mia rabbia di moglie insiddisfatta e trascurata.Poi mi calmai ma non riuscivo aseguire il film, mi guardavo solo in giro.
Osservai attentamente il signore seduto alla mia destra e vidi che armeggiava con il suo cazzo.Provai a concentrare lo sguardo per meglio capire e soprattutto per vedere le dimensioni.Ero intenta a gurdare muovendo la testa per cercare di cogliere al emglio quel poco di luce che arrivava, quando lui si gira verso di me e mi guarda. Si ferma e risistema il cazzo dentro i pantaloni.Avevo visto poco ma ero sicura che in ogni caso si trattasse di un arnese di tutto rispetto.All'improvviso si alza e fa come per andersene, così io lo seguo con lo sgurado fisso nella patta dei pantaloni.Scompare dietro la colonna alle mie spalle, cerco di muovere la testa ma non lo vedo più. Peccato avrei voluto guardare ancora.E intanto claudio dorme e russa.
Due minuti dopo avverto una presenza dietro la colonna ma non ci faccio molto caso perchè mi ero lasciata prendere da una scena del film.Subito dopo sento che qualcosa mi tocca i capelli.Poi di nuovo e poi un'altra volta ancora, mi giro e vedo l'uomo di prima con il cazzo di fuori.Sono sorpresa e impaurita, mi si strozza in gola l'impeto di gridare non appena un raggio di luce colpisce il cazzo dell'uono.E' enorme! Grosso e lungo, con una cappella che sara due o tre volte quella di Claudio.Faccio finta di niente e mi risistemo nella poltroncina portandomi con il corpo un pò più in basso per poggiare la testa sulla spalliera.Era una situazione intrigante e molto sensuale.Mi sentivo attratta da quall'arnese di carne.Lui si avvicinò e comicio a strusciarmelo ancora sui capelli, io dapprima rigida cominciai a rispondere muovendo la testa per sintire quella enorme cappella.Cominciò a strofinarmi il cazzone sul viso, era caldo, grosso e pulsava.
Mi sono girata ho gurdato lo sconusciuto in viso e con la lingua gli ho fatto cenno di spingermelo in bocca.Cominciai a pompare e a slinguare a più non posso.Lui ogni tanto lo usciva e me lo sbatteva sulla labbra e sulla lingua. Ero assatanata, non capivo più niente. Vedevo e assaporavo solo qull'enorme bastone di carne.Mi alzai il maglione e feci scivolare le tette fuori dal reggiseno per strofinarmi il cazzo sul capezzoli turgidi.Subito dopo lui si abbassà e mi disse "puttana vieni nel bagno che ti chiavo".
Non sapevo cosa fare ma ero eccitata e tutta bagnata, tanto che mi infilai la mano nei pantaloni alla ricerca della mia figona per cercare di calmarla un pochino con un rapido ditalino.
Svegliai Claudioe gli dissi che dovevo andare in bagno ma che lui poteva anche rimanere a dormire.
Mi alzai per andare verso i bagni, ansimavo e mi tremavano le gambe per l'emozione.Però ero nel contempo decisa a prendere quell'enorme cazzone in tutti i buchi.
I bagni si trovano fuori dalla sala, a destra uscendo quelli degli uomini e a sinistra quelli delle donne; non vedo lui, dovè sarà? dove vado? Gurdo in giro e all'impovviso lo rivedo nel reparto uomini con il cazzone in mano che mi fà segno di avvicinarmi.
Mi avvicino, lui mim prende e a forza mi fa abbassare e mi scaraventa il cazzone in bocca.Lo succhio e lecco per un paio di minuti.Mi alza, mi mette con il culo contro il suo cazzo , mi abbassa i pantaloni e comincia delicatamente a spingere il cazzo dentro la mia figa.E' tutto dentro, è enorme ma è tutto dentro.Mi sento impazzire, piena e sconvolta.Comicio a roteare il culo e a dare colpi anch'io.Mi chiava per un quarto d'ora fino a quando mi ordina di abbassarmi ancora per chè vuole venirmi sulle tette.
Obbedisco.Mi accoscio e prendo le mie tettone in mano offrendogliele per una calda sborrata.Lui si mena il cazzo sopra le mie tette e due contimentri dal mio viso.sono estasiata esco la lingua e con la punta lo lecco con sapienti colpi di lingua.all'improvviso appare un ombra, guardo e vedo uno dei due ragazzi che erano dentro la sala. Mi vergono e cerco di alzarmi la l'uomo con il cazzo di fuori comincia a sborrare con potenti schizzate che mi fanno perdere la testa.Gli afferro il cazzo e continuo l'opera con la mia mano.Porto il cazzone al viso e mi faccio rimepire tutta.Poi lo lecco e infine lo ciuccio tutto.
Riguado per veder se ancora il ragazzo si trovava li ma non lo vedo.Mi pulisco come meglio posso mi riordino, saluto l'uomo che dice di chiamarsi Sergio che nel frattempo mi porge un fogliettino di carta con un numero telefonico cellulare, ed esco per andare nel bagno delle donne per pulirmi meglio. Ho ancora della sborra che mi cola dal viso.Il corridoio è vuoto, meno male penso il ragazzo è andato via.Ma non sapevo che nenache tre minuti dopo si sarebbe ripresentato in compagnia.Appena sistemate esco dai bagni come se nulla fosse, ma nel corridoio vedo il ragazzo in compagnia dell'altro.Arrossisco, chino lo sguardo e facendomi forza cerco di passare oltre.Uno dei di due si avvicina e mi dice che mi hanno vista nei bagni e che il servizietto piacerebbe anche a loro.Io in preda la panico non so cosa dire e fare.Cerco scuse e dico che è stato un caso, avevo perso la yesta un attimo.........A forza vengo fatta abbassare e apostrofata con "troia succhia questi due cazzi".Non mi oppongo più, ho già un cazzo in bocca ed uno in mano.Certo non sono grossi come quello di prima ma non sono male e poi sono "giovani".
Lecco e succhio per 5 minuti abbondanti e poi dico ai ragazzi che la signora troia vuole essere chiavata e sborrata in viso da questi cazzi turgidi.Prima devo solo controllare se mio marito si è svegliato.
Entro e riesco.dorme e russa ancora, come sempre.
Prendo in mano i cazzi dei ragazzi e li guido verso i bagni degli uomini.Mi abbasso i pantaloni e dico " uno in fica ed uno in bocca".Così cominciano a fottermi alternandosi per almeno 10/15 minuti.Sono al settimo cielo, erano anni che non scopavo così intensamente.Mi appoggio al muro divarico il mio culone dico " uno alla volta inculatemi ma non sborrate perchè la voglio in faccia".
Sentivo i cazzi, senza vedere il padrone, entrare ed uscire dal mio cluo sempre più largo ed accolgiente.Prima uno e poi l'altro e poi ancora il primo e poi l'altro di nuovo.
Poi mi sono accosciata di nuovo, li ho presi in bocca per slinguarli a dovere e per portarli al massimo dell'eccitazione in modo da raccogliere due copiose sborrate.Cosà avvenuta 20 secondi dopo.Hanno schizzato insieme bagandomi tutto il viso e le labbra.Mi hanno spalmato la sborra con i loro cazzi anche dentro il naso. Ero piena, affogavo nello sperma.
Finto tutto mi sono sistemata per l'ennesima volta rientrando nella sala come se niente fosse.Ho svelgiato Claudio dicendogli che il film era noiso e poi c'eravamo solo noi e che comunque preferivo andare a casa.
Bella serata! Da quella sera sono diventata troia e pompinara.Sono da tempo l'amante di Sergio e di altri uomini, ho partecipato a diverse gang bang.Mi piacerebbe fare la troia in un parcheggio di camion o nelle aree di sosta dell'autostrada.Chissà che non si realizzi anche questo sogno, tanto Claudio dorme sempre.
 
Top
1 replies since 19/8/2008, 18:58   1438 views
  Share