Soluzione Pokemon Bianco/Nero ITA, pokemon bianco/nero soluzione ITA

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Kobra.
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 12:13     +1   -1




Guida Pokemon Bianco/Nero - Pokemon Bianco/Nero Soluzione



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» Pokemon White/Black Trucchi - Cheats - Soluzione - Download Roms NDS - Date Lancio




Sviluppatore: Nintendo
Genere: Avvenura Pokemon
Piattaforma: Nintendo DS
Data di lancio occidentale: 4 Marzo 2011
Roms Bianco/Nero: Click Me
Tutti i Leggendari: Click Me

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Si Ringrazia per la Guida Pokemon Bianco&Nero Fans Site




Eccoci arrivati al momente magico, quello di accendere la nostra console NDS e provare finalmente Pokemon Black o White, o come noi li conosciamo meglio: Pokemon Bianco o Nero

Come ogni cartuccia Pokemon, il gioco, prima di iniziare, presenta una piccola introduzione diversa per ogni gioco.

Introduzione Pokemon Black/Nero

www.youtube.com/watch?v=qKRBWdYEIwM

Introduzione Pokemon White/Bianco

www.youtube.com/watch?v=lXv5Ter5tbc


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Inizio

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Tutto inizia con un regalo molto apprezzato da un vostro amico. L'avventura inizia quando, nell'aprire il dono, avete l'opportunità di scegliere fra tre Pokemon, Snivy o Tepig o Oshawott.

 


GLI STARTER DI UNIMA:








Quando giungerete per la prima volta in camera vostra troverete un pacco regalo contenente tre poke ball, in cui a loro volta riposano altrettanti Pokemon: si tratta degli starter della regione di Unima, ossia Tepig, Snivy e Oshawott, e voi potrete prenderne uno, quindi eccovi qui di seguito una breve analisi di questi tre mostriciattoli per aiutarvi a scegliere quello più adatto a voi: fate attenzione ad analizzare per bene la vostra scelta, perché, come forse saprete, non potrà più essere corretta e determinerà il vostro compagno di viaggio.




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Caratteristiche: Per il completamento della storia sono particolarmente utili i Pokemon portati per l’attacco e la velocità, e la forma evoluta di Snivy, ossia Serperior è sicuramente veloce, è anche resistente, ma non ha grandi statistiche di attacco ed attacco speciale; c’è però da dire che questo Pokemon può aumentare entrambe le sue statistiche grazie a mosse come Calmamente o Danzaspada; se decidete di sfruttare Calmamente ed aumentare attacco speciale e difesa speciale, una valida mossa potrebbe essere Gigassorbimento, ma se utilizzate Danzaspada Serperior potrebbe addirittura raddoppiare il suo attacco e contare su diverse mosse fisiche come Fendifoglia, Aeroassalto, Ritorno, Facciata e tante altre; Fate comunque attenzione, perché Serperior si troverà svantaggiato nelle palestre numero 3, 6 e 7, in cui si troverà ad affrontare avversari avvantaggiati contro i tipi d’erba. Per queste ragioni, considerando che il set con Danzaspada è il più indicato, le nature più adatte sono la decisa o l’allegra.

 



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Caratteristiche : Probabilmente Tepig costituisce lo starter che una volta evolutosi potrà aiutarvi maggiormente nella vostra avventura, in quanto grazie alla sua particolare tipologia si trova spesso avvantaggiato contro gli avversari delle varie palestre (in particolare nella seconda, terza e settima, dove affronterà rispettivamente i tipi Normale, Coleottero e Ghiaccio). La velocità di Emboar non è molto elevata, ma la sua resistenza è accettabile, e le sue statistiche di attacco speciale ed attacco sono molto alte; considerando che questo Pokemon è in grado di imparare mosse molto efficaci come Lanciafiamme, Zuccata, Martelpugno, Terremoto ed altre ancora, sono indicate le nature decisa o modesta.

 




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Caratteristiche : Fra i tre starter di questa regione, Oshawott, evolvendosi nel leone marino Samurott, risulta essere quello con le statistiche più bilanciate fra loro, ed anche se la velocità risulta mediocre, le statistiche di attacco restano sopra la media, rendendolo in grado di assestare duri colpi; Samurott si troverà avvantaggiato nella quinta, sesta ed ottava palestra (dove affronterà rispettivamente avversari di tipo terra, volante e drago), ma sarà in svantaggio nella quarta sede, dove troverà avversari di tipo elettro. Fra le più valide mosse che questo Pokemon ha a disposizione, sono da ricordare Surf, Geloraggio, Megacorno, Forbice X, Danzaspada ed altre ancora, quindi le nature più adatte a Samurott sono la desisa o la modesta.


 


 


Immediatamente dopo la tua scelta, il vostro amico riceverà anche lui un Pokémon e una lotta inizia nella tua stanza!

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Dopo qualche minuto di divertimento, la stanza è completamente disordinata e il tuo amico ti dice che hai un appuntamento con una Prof. Prima di partire, la vostra mamma vi darà un orologio che servirà come mezzo di comunicazione.

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Giunto in laboratorio, la Prof ti dà il compito di catturare più Pokémon possibili per aiutarla nella sua ricerca e ti fornisce di un Pokédex e che darà anche ad alcuni amici che sono con te.

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Uscendo, avrà inizio l'avventura, tutti i tuoi amici ti aspettano sulla prima strada che si trova a nord della prima città. L'insegnante ti dà 5 Pokéballs e mostra come catturare un Pokémon, è la volta per scoprire un mondo meraviglioso.

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Si attraversa la prima strada a tutta velocità, e dopo alcuni nuovi Pokemon, si arriva alla prima città. Città in cui della gente vestita in maniera bizzarra parla con gli abitanti giovani. Abbiamo rapidamente conosciuto il team di Plasma e il signor N tra la folla che viene a parlarti dopo aver assistito a questo evento. Lui ti sfida con un Purrloin a livello 7, la lotta finirà presto!

Successivamente, se ne andrà semplicemente e si può visitare la città che è quasi vuota, non c'è un'arena, non ci sono attrazioni principali, ma c'è un Centro Pokemon!

Per arrivare alla prossima città, si deve prendere la seconda strada a sinistra in questo gioco. Dopo lotte varie, una anche contro il tuo amico, raggiungi la seconda città che è molto più grande.

Essa comprende una scuola in cui il tuo amico sta studiando i Pokemon. Vorrà fare una lotta con te. Ci sono anche diverse case e specialmente la Palestra! In essa, si passano tutte e tre le tende che hanno un simbolo che rappresenta il fuoco, l'acqua ed erba.



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Medaglia - Prima Palestra

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Davanti ad ogni tenda ci sono tre simboli a terra che rappresentano gli stessi elementi citati sopra. Devi camminare sul simbolo corrispondente alla debolezza di quello sulla tenda. Ad esempio, se vi è un segno di fuoco sulla tenda, si deve camminare sull' acqua nel pavimento in modo che il grande sipario si apre. Dopo questo gioco, è possibile affrontare il campione.

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Contrariamente alle credenze, si combatte contro uno solo di questi campioni, il primo che ha i capelli blu. Ha un Lillipup di livello 12 e uno Pansage al 14. Dopo questa battaglia, è possibile utilizzare la MN taglio (HM 1) ... ma dove trovarla?!

/! Suggerimento !/: andate in un bosco in cui vi sono numerosi ostacoli, alla destra della seconda città, una signora vi darà una Pansage a livello 10. Può essere che questo varia a seconda del tuo Pokémon starter. (Toxik ha Tepig).

Lasciando l'arena, qualcuno ti chiederà di seguirlo negli edifici della città. Essa vi condurrà al 2 ° piano e vi parlerà del mondo dei sogni e vi darà la MN 01, taglio.

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Sulla strada che unisce la seconda e la prima città, è possibile andare a tagliare un albero per trovare una super pozione e una great ball.

È ora possibile utilizzare la MN per tagliare i piccoli alberi che ti bloccano la strada nella piccola foresta a destra della seconda città


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Immediatamente, infatti, il tuo amico con i capelli biondi si unisce a voi. Entrando, si sente un rumore proveniente dall'interno delle rovine che sono ora visibili. Entrando nelle rovine, troverete un piccolo Pokemon rosa di nome Munna

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Quando si va nel campo, il team Plasma arriva e per colpire questo Pokémon. Tu e il tuo amico dovete reagire, la lotta inizia, la prima battaglia contro la squadra plasma è iniziata, il tuo avversario ha una Patrat a livello 10.

Sconfitto il tuo primo avversario, il suo compagno arriverà su di te, ha un Purrloin a livello 10. Successivamente, il capo del Team Plasma appare e ordina ai suoi uomini di lasciare, scompare in seguito.


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Ora assisterete all'evoluzione di Munna, Musharna! Per finire il tutto, la persona che ti ha dato il MN 01 taglio arriva e fà fuggire i due Pokemon che lasciano un oggetto sul terreno. L' oggetto è raccolto dalla stessa persona che ha l'aria molto felice! E ti lascia libero. Sta a te fargli visita nella sua casa, lei vi darà il C-Gear tanto atteso e il Pal Pad per inserire i codici amici.

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Partiamo all'avventura della terza città! Prossimamente su Pokemon Soul!


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Secondo Medaglia

Dopo aver ottenuto la tua prima medaglia e aver visto il Pokemon Munna, è ora possibile andare verso nuovi orizzonti. In partenza dalla sinistra della seconda città, attraverserete un giardino lussureggiante. Un vecchio che vi blocca il cammino, vi lascierà passare tranquillamente. Potrai esplorare una nuova strada dove trovi il "Day Care", la Pensione Pokemon, dove potete lasciare i vostri Pokemon per un pò di tempo. È inoltre possibile ottenere delle uova, presentando due Pokemon compatibili tra di loro.

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Continuate su questa strada, troverete il vostro amico che è venuto a contatto con il Team Plasma. Il tuo amico li affronta, lo devi seguire. Dopo un pò di traggito fatto, una grotta vi attende ed è qui dove lotterete con il Team Plasma con il tuo amico. Dopo la lotta, i tuoi avversari scompariranno e il vostro amico ritroverà l'altro vostro compagno che ti attende all'ingresso della grotta.

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Successivamente, è possibile ripercorrere il proprio cammino per trovare il tuo amico che ti sta aspettando. Ti blocca una strada che va verda sud perché vuole che tu aiuti il tuo altro compagno. Fatto questo, si potrà proseguire. Questo è il percorso che vi condurrà sino alla prossima città. Qui, troverete il vostro compagno vestito di azzurro che va, anche lui, nellla prossima città.

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Arrivati alla terza città, il tuo compagno ti attende e ti farà visitare la città. In questa città, si vedono molti visitatori e un binario di ferro

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In questa città troverete un museo. Entrateci e conoscerete N che vi affronterà. I suoi Pokemon sono Pidove al livello 13, Tympole al livello 13 e Timburr al livello 13.

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Successivamente, voi potrete entrare nel museo archeologico. Uno scienziato vi condurrà nei sotterranei, dove trovererete una grande porta. Questa è l'entrata dell'arena di questa città che è una grande bibblioteca. Voi dovrete leggere qualche libro e rispondere a delle domande. Se voi risponderete correttamente, avrete libero accesso al campione della palestra.

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E' nel seminterrato della biblioteca che offronterete il campione! Ha un Herdier al lv 18 e un Watchog livello 20, vincete questa battaglia!

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E' tempo di proseguire nella nostra avventura, dritti verso la terza Palestra!

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Il Team Plasma farà ancora parlare di sè, questa volta qui, ha rimosso un teschio dal museo Pokemon

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Ritorna a casa e incontri un nuovo personaggio, Ateia (Campione della lega di Hiun City). Riceverete anche un nuovo oggetto.

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Segui Ateia che vi mostrerà il percorso in cui il Team Plasma si è rifugiato.
La prima Recluta ha Sandile al livello 16. Quanto al secondo, ha Purrloin lv 16. La terza, ha un Partrat livello 16. Il Quarto e ultimo, ha due Pokemon un Patrat livello 14 e un Sandile lv. 14


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Ottenete il cranio. Uno nuovo sconosciuto entra in scena, presto raggiunto da Aloe e Ateia. Quando tutti se ne andranno Aloe ti ringrazia.

Scalo verso Hiun City

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www.youtube.com/watch?v=mIVCOTKhxIw&feature=player_embedded

Hiun City

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Quando si entra nell'arena, Cheren appare e vi parla. Poi fu la volta di Ateia, e si dirigono entrambi verso il porto. Fai lo stesso. Sei in compagnia di Ateia e Iris (campionessa dell'Arena di Souryuu City). Poco dopo, un seguace del Team Plasma torna da te, e poi se ne va rapidamente. Come di consueto, Ateia parte verso la sua destinazione.

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Combatti 1 verso 1, questa recluta possiede due Sandile lv.17. Come di loro abitudine il Team Plasma si appoppria dell'edificio. Belle e Iris arrivano sulla scena, poi decide di entrare nell'edificio.

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Un volto nuovo a capo del Team Plasma, e due sconosciuti e i tre scagnozzi sconfitti in precedenza. Erano in possesso di Munna, ma si intromette Belle. dopo, il Team Plasma scompare. Per ringraziarvi, Iris ti offre un regalo.


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La palestra di Austropoli

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Ora che l'arena è disponibile, approfittatene. E' necessario attraversare i muri gelatinosi di fermarsi su una lastra di gelatina per sbloccare il passaggio. Attenzione! Alcune tessere sono trappole e fanno incominciare una battaglia. Una volta battuto il capopalestra, riceverete la medaglia Coleottero e la MT 76

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Terza Medaglia

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Dopo aver ricevuto con orgoglio la tua terza medaglia, una incontro di Live Caster tra voi e Belle avrà inizio, vi chiede di raggiungerla al nord di Hsiin. Vai guarire il tuo Pokemon e poi vai attraversamento il passaggio a nord di Hsiin. Belle arriva dopo di voi. Dopo una breve discussione, vi sfiderà in duello.

Dopo aver battuto Belle, la poveretta de ne ritornerà di corsa verso Hiun, delusa di non averti battuto.

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Il cammino diviene allora libero per accedere nel deserto. Ma non gioite troppo, Cheren vi attende in questo momento e vi sfiderò in duello.

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Dopo averla battuta galantemente, un seduta di Live Caster si avvia, Cheren e la Prof. Aralia, colui che vi domanda delle novità e di stare attento nel deserto che voi andrete ad esplorare. In seguito, Cheren va verso nord per scoprire lo sconosciuto. Approfitane per farvi un gito delle case e far riposare i tuoi Pokemon presso la casa a destra del percorso. Una simpatica dama accompagniata da un Krokoro sarà felice di aiutarti. Successivamente voi potete dirigervi a nord, in direzione del deserto.

Prendete bottiglie d'acqua e crema solare, perché questo deserto aspro ti morderà. Si possono trovare molti allenatori e molti oggetti sul vostro cammino. Alcuni tipi di zone di sabbie mobili sono equivalenti alla nostra solita erba alta, troverete alcuni nuovi Pokémon per completare il Pokedex.

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Una relativamente semplice attraversata è taglia la strada nel deserto in linea retta, non ti preoccupare a questo punto. Si arriva ad un incrocio, annunciando la fine della canicola.

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Alla fine, trovate la Prof. Aralia e Cheren, hanno aspettato impazientemente. Prof. Araragi, dopo un breve discorso, poi vi darà un tot di 10 HyperBall poi se ne va. Cheren farà lo stesso dopo la scena. È ora possibile dirigervi verso Raimon.

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Siete arrivati a Raymond. Iniziate a girare un pò. Si vedono in lontananza due scagnozzi del Team Plasma accompagnati da un vecchio.
Ma in realtà non sembra fidarsi di questi due signori e inizia a farsi prendere dal panico, vi chiederà una mano.. Uno dei due scagnozzi, contrariato, decide di confrontarsi con voi in una lotta.


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Come al solito, il Team Plasma scappa fatti fuori in battagli.. Il vecchio, in segno di ringraziamento, ti offre quindi la sua bicicletta. Ora potete spostarvi più velocemente in sella alla tua bici!Belle arriva dopo la battaglia, sembra d'umore vivace. Vi chiede di seguirla nella cupola Raimon "Musical". Ma prima di questo, dirigetevi verso il grande edificio vicino a te.
Una giovane ragazza con i capelli blu fuori poi ti bloccherà. Ti chiederà scusa per essere così goffa, vi offre il Recorder Battle, un dispositivo che può registrare le passate battaglie online con altre persone.


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Detto questo Belle ti aspetta sempre, in fretta vai a nord per arrivare di fronte ad una grande cupola colorata. Lei vi aspetta all'ingresso e poi finalmente dentro. Di conseguenza fai la stessa cosa. Benvenuti al "Musical"! Eccoci all'interno della cupola. Un vecchio si avvicina e vi esamina. Sacrilegio! Non avete un Fashion Box! Per fortuna, ne ottenete uno. Poi scatta un piccolo tutorial per spiegare come utilizzare questa finestra e in che modo fare le tue performance sul palco del "Musical". L' assistenza è adibita a questo scopo. Dopo di che, Belle e il vecchio se ne vanno. Ora è possibile uscire dal "Musical".

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Lasciando la cupola si trova ancora una volta Belle ma questa volta accompagnata da un giovane che sembra flirtare. Ecco che arriva Kamitsure (campione del arena di Raimon), che sembra abbastanza infelici per la scena che sta accadendo. Un tipo di storia d'amore per poi passare sotto i vostri occhi. Dopo lunghi e dei discorsi, i tre giocatori finiscono per andare via, lasciandoti solo nella vostra avventura. Si può quindi andare a sud-est della città, dove si trova la grande ruota. Arrivati sulla scena, si incontra N.

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Dopo una piccola discussione, ha deciso di offrirvi un giro sulla ruota panoramica. Voi vi trovate, dunque, davanti ad essa e state per iniziare un tour con N. N comincia un monologo piuttosto malinconico, la ruota panoramica lo affascina. Il giro termina e quindi si ottiene una lotta con lui. Uno Scagnozzo del team Plasma è arrivato sulla scena e vuole opporsi per proteggere il loro leader, ma N glielo impedisce. Nonostante questo breve momento di relax anche quando N decide di confrontarsi con voi in combattimento. Tutte le cose buone hanno una fine..

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La palestra della Quarta Medaglia

Dopo aver vinto la battaglia, parte un lungo monologo. Dopo di che, ti lascia e va via. Torna nel centro della città per andare a guarire il tuo Pokemon, per poi dirigerti verso l'arena, al fine di raccogliere la tua quarta medaglia.

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Il puzzle di questo campo è abbastanza inusuale. Per questo, attiverà gli interruttori per cambiare la direzione di corse per arrivare al fondo dell'arena. La navetta non sempre necessariamente ti porterà dove tu vuoi! Premere gli interruttori per cambiare la direzione della navetta! A volte si può accidentalmente attraversare gli altri passeggeri.. Dopo aver rotto tutte le montagne russe di Raimon arena, si può andare e affrontare Kamitsure, il campione. Usarà i Pokemon Elettro

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Dopo il successo vincendo la tua quarta vittoria in Arena, si riceverà la Medaglia Volt e la MT 72.

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Edited by Sasuke X - 1/4/2011, 15:28
 
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Night Angel™
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 12:28     +1   -1






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Quinta medaglia


Dopo aver battuto il capopalestra,dirigiamoci ad Ovest,passando per il passaggio vicino all palazzo del pokemusic.


 


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Qui incontreremo il nostro rivale,che ci sfiderà.


 


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Dopo il combattimento ci raggiungerà Kamitsure che ci guiderà al ponte rosso,ma prima di arrivare dovremo affrontare una battaglia contro due bambini.


 


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Dopo il combattimento Kamitsure ci guiderà nuovamente al ponte e farà abbassare il ponte in modo da poter raggiungere Hodomoe city.


 


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Non ci saranno allenatori, quindi potrete continuare tranquillamente. Alla fine del ponte vedrete il vostro rivale parlare con il capopalesta della città di Hodomae.


 


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Ora Dirigetevi verso il capannone situato vicino al porto e seguite il seguente percorso.


 


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Entrati nel container,troverete un saggio del Team Plasma e 8 scagnozzi del Team Plasma, ma tranquilli, dovrete combattere solo contro 4 scagnozzi.



 


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Dopo il combattimento,Yakon,con due guardie entrerà nel container e arresterà il saggio insieme agli scagnozzi. Ora dirigetevi alla palestra dove incontrerete il capo del Team Plasma e Yakon. Dopo una lunga discussione potrete entrare nella palestra.


 


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Ecco il percorso che dovete seguire per risolvere la quinta palestra:


 


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Sconfitto il capopalestra riceverete in dono la quinta e sudata medaglia.





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Sesta medaglia



Dopo aver battuto il capopalestra recatevi al centro medico per Pokemon e curate i vostri pokemon. Dopodichè dirigetevi verso sinistra, per uscire dalla città. Avanzando incontrerete la vostra rivale ,che vi sfiderà. Dopo averla battuta, avanzate ancora ,fino ad arrivare ad una caverna.Come potrete notare è bloccata da una ragnatela, ma Yakon sbloccherà il vostro cammino. Ora Entrate nella grotta.


 


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Entrati nella grotta incontrerete N.


 


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Ora avanzate tranquillamente. Alcune pietre blu vi bloccheranno il cammino, ma per avanzare vi basterà spingere le piccole pietre blu contro le grandi pietre blu.
Dopo dovete Affrontare diversi allenatori, e infine affronterete N, ecco i suoi pokemon


 



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NGantoru Lv.28Gear Lv.28Bachura Lv.28Deshiido Lv.28





Quando avrete battuto N e siete usciti dalla grotta, dirigetevi al centro medico per Pokemon. Incontrerete Fuuro, la capopalestra di questa città e vi drà di unirvi a lei in cima alla Torre Del Paradiso.


 


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Sconfiggete i vari allenatori che troverete lungo il vostro cammino. Arrivati in cima alla torre premete A vicino al campanile per attivarlo.


 


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Dopodichè dirigetevi alla palestra che si trova a nord dell'aereoporto.
Seguite il seguente percorso:



 


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Settima Palestra


Usciti dalla palestra, incontrerete N che vi parlerà del suo progetto. Dirigetevi verso la torre, ma salite sulle travi marroni


 


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Troverete delle scale che vi porteranno ad una miniera, ma prima dovrete sfidare il vostro rivale. Dopo il combattimento incontrerete l'uomo con i capelli rossi che vi darà la MN03, ovvero surf. Continuate ad avanzare, fino ad arrivare alla miniera, ecco il percorso che dovete seguire


 


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Entrate nella grotta vicina


 



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Continuate a sinistra fino ad un certo punto in cui dovrete salire. Poi lasciate la caverna e prendete la grotta più in alto.


 


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Recatevi in questa grotta (potete riconoscerla grazie all'aiuto del minatore)


 


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Infine seguite questo percorso


 


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Usciti dalla miniera senza perdere tempo dirigiamoci alla palestra. Ecco il percorso che dovete seguire per raggiungere il capopalestra


 


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Ottava Palestra


Usciti dalla 7 palestra, i vostri amici vi diranno che c'è un problema alla Torre del Drago.


 


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Seguiteli fino ad arrivare all'entrata della foresta.


 


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Seguite il percorso e entrate nella torre del drago



 


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Salite seguendo questo percorso
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Proseguendo arriverete da un saggio e dai suoi 4 sbirri e dovrete affrontarli


 


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Dopo averli battuti,salite. Incontrerete N e dopo aver assistito ad una scena animata, N andrà via. Vi ritroverete difronte all'entrata della foresta. Adeku vi dirà che il capo del team plasma sta cercando una sfera nel vecchio castello. Dirigetevi quindi a Ramon city, e raggiungete il luogo dove ci sono delle strane statue blu


 


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Seguite il seguente percorso (per superare i vortici di sabbia, passate sui lati camminando)


 


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Incontrerete il capo del team Plasma che vi dirà che la sfera non c'è, quindi uscite.
La professoressa Aragi vi chiamerà, finita la chiamata dirigetevi a Shippou City.
Dirigetevi difronte all'arena, dove Aloe vi darà la sfera.



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Ora dirigetevi a Sekka city. Dirigetevi a destra. Arriverete ad un ponte e dopo pochi passi,la vostra rivale vi sfiderà. Dopo averla sconfitta arriverete ad un ponte dove incontrerete il capo del team Plasma. Uscite dal ponte e attraversate la strada 9
Entrati nella città, Adeku vi verrà a prendere. Seguitelo e assisterete(di nuovo) al discorso del capo del team Plasma. Dopodichè vi raggiungeranno Iris e Shag. Vi racconteranno alcune leggende di Unima. Dopo il dialogo drigetevi all'ultima palestra.
Per raggiungere il capopalestra seguite il seguente percorso


 


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1^ Superquattro: Shikimi





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Shikimi è la 1^ Superquattro che appare. Utilizza pokémon di tipo spettro, per cui sarà facile sconfiggerla se avete in squadra pokemon buio.










Shikimi









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Desukaan
Lv. 48





Psichico
Fuocofatuo
Pallaombra
Laccioerboso

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Burungel
Lv. 48





Pallaombra
Surf
Acquadisale
Energipalla

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Goruugu
Lv. 48






Maledizione
Breccia
Terremoto
Pugnodombra

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Shandera
Lv. 50





Fuocobomba
Psichico
Pallaombra
Rivincita



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Giima





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Giima è il 2^ Superquattro. Come Karen, Superquattro della lega di Kanto, possiede pokémon di tipo buio. Vi basterà possedere pokémon di tipo lotta per poterlo sconfiggere.









Giima









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Zuruzukin
Lv. 48





Turbosabbia
Sgranocchio
Breccia
Velenpuntura

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Waruvial
Lv. 48




Trickery
Dragartigli
Sgranocchio
Terremoto

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Lepardas
Lv. 48






Bruciapelo
Attrazione
Aeroassalto
Nottesferza

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Kirikizan
Lv. 50





Forbice X
Nottesferza
Ferrartigli
Aeroassalto








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3^ Superquattro: Caitlin





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Il prossimo Superquattro da affrontare è Caitlin. Ella è gia comparsa nel gioco di Pokémon Platino e HG/SS: infatti è l'Asso del Maniero Lotta. La sua specialità sono i pokemon psico, vi basterà un pokemon coleottero o buio per sconfiggerla.









Caitlin







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Rankurusu
Lv. 48





Psichico
Tuono
Energipalla
Focalcolpo

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Musharna
Lv. 48





Riflesso
Raggioscossa
Pallaombra
Psichico

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Shinpora
Lv. 48






Pallaombra
Geloraggio
Aeroassalto
Psichico

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Gochiruzeru
Lv. 50





Calmamente
Fulmine
Pallaombra
Psichico



Edited by Sasuke X - 1/4/2011, 15:29
 
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Night Angel™
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:11     +1   -1








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4^ Superquattro: Renbu





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L'ultmio Superquattro da sconfiggere si chiama Renbu. Utilizza pokémon di tipo Lotta, quindi se avete dei pokemon di tipo volante o psico, vi aggiudicherete la vittoria.









Renbu







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Nageki
Lv. 48





Pietrataglio
Rivincita
Smooth Over
Mountain Storm

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Dageki
Lv. 48





Pietrataglio
Colpokarate
Retalation
Laccioerboso

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Roobushin
Lv. 48






Pietrataglio
Martelpugno
Retalation
Laccioerboso

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Kojondo
Lv. 50





Retromarcia
Calciosalto
Frana
Retalation






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N





Una volta battuti tutti i Superquattro, non affronterete il Campione, bensì N. Possederà pokemon di tipo variabili, per cui non c'è una precisa strategia per poterlo sconfiggere.









N








Se avete Black


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Zekrom
Lv. 52





Cross Thunder
Cozzata Zen
Gigaimpatto
Schermoluce

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Gigigiaru
Lv. 50





Cannonflash
Ferrostrido
Rivincita
Pietrataglio

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Zoroark
Lv. 50






Lanciafiamme
Focalcolpo
Nottesferza
Retaliation

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Abagoura
Lv. 50





Pietrataglio
Acquagetto
Sgranocchio
Cascata

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Archeos
Lv. 50





Pietrataglio
Acrobat
Dragartigli
Sgranocchio

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Baibanira
Lv. 50





Bora
Cannonflash
Grandine
Ice Breath




Se avete White


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Reshiram
Lv. 52





Iperraggio
Cross Flame
Extrasenso
Riflesso

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Gigigiaru
Lv. 50





Cannonflash
Ferrostrido
Rivincita
Pietrataglio

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Zoroark
Lv. 50






Lanciafiamme
Focalcolpo
Nottesferza
Retaliation

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Abagoura
Lv. 50





Pietrataglio
Acquagetto
Sgranocchio
Cascata

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Archeos
Lv. 50





Pietrataglio
Acrobat
Dragartigli
Sgranocchio

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Baibanira
Lv. 50





Bora
Cannonflash
Grandine
Ice Breath






Geechisu





Purtroppo non è ancora finita; rimane da sconfiggere Geechisu, il padre di N. Rispetto al figlio è molto forte, anche lui utilizza pokemon di tipo vario. Portatevi scorte di rev.max e ricarica tot, vi potranno essere utile.









Geechisu







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Desukaan
Lv. 52





Tossina
Psichico
Protezione
Pallaombra

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Buffalon
Lv. 52





Afro Break
Wild Bolt
Terremoto
Velenpuntura

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Gamageroge
Lv. 52






Muddy Water
Pioggiadanza
Terremoto
Slime Wave

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Kirikizan
Lv. 52





Nottesferza
Forbice X
Pietrataglio
Metalscoppio

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Sazadora
Lv. 54





Dragopulsar
Fuocobomba
Surf
Focalcolpo

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Shibirudon
Lv. 52





Sgranocchio
Lanciafiamme
Acrobat
Wild Bolt



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Dopo il Dex Nazionale






1^ Superquattro: Shikimi





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Nella squadra di Shikimi sono stati aggiunti due pokémon nuovi, ma la tattica resta sempre la stessa, ovvero quella di portarsi con sè pokémon di tipo buio.









Shikimi







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Desukaan
Lv. 71






Psichico
Fuocofatuo
Energipalla
Pallaombra

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Burungel
Lv. 71





Pallaombra
Psichico
Idropompa
Sludge Wave

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Goruugu
Lv. 71





Maledizione
Martelpugno
Terremoto
Pugnodombra

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Froslass
Lv. 71






Bora
Psichico
Pallaombra
Geloscheggia

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Drifblim
Lv. 71





Acrobat
Psichico
Pallaombra
Tuono

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Shandera
Lv. 73





Fuocobomba
Psichico
Pallaombra
Rivincita





Giima






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Anche qui il tipo dei pokémon è rimasto invariato. Vi basterà portare in squadra un pokémon lotta.









Giima







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Sharpedo
Lv. 71





Acquagetto
Nottesferza
Cascata
Terremoto

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Zuruzukin
Lv. 71





Zuccata
Sgranocchio
Breccia
Velenpuntura

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Waruvial
Lv. 71





Konock Down
Terremoto
Trickery
Oltraggio

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Lepardas
Lv. 71





Sbigoattacco
Attrazione
Aeroassalto
Bruciapelo

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Drapion
Lv. 71






Tuonodenti
Velenodenti
Rogodenti
Sgranocchio

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Kirikizan
Lv. 73





Forbice X
Ghigliottina
Aeroassalto
Nottesferza






3^ Superquattro: Caitlin





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Nella squadra di Catlin si è aggiunto Metagross e Bronzong. La sua specialità sono i pokemon psico, quindi portatevi dei pokemon fuoco ( per bronzong e metagross) e buio.









Caitlin







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Musharna
Lv. 71





Riflesso
Ipnosi
Mangiasogni
Psichico

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Shinpora
Lv. 71





Geloraggio
Cannonflash
Eterelama
Psichico

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Bronzong
Lv. 71






Rivincita
Cannonflash
Raggioscossa
Psichico

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Rankurusu
Lv. 71





Psichico
Tuono
Energipalla
Focalcolpo

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Gochiruzeru
Lv. 71





Fulmine
Rivincita
Adulazione
Psichico

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Metagross
Lv. 73





Gigaimpatto
Cozzata Zen
Pugnoscarica
Terremoto






4^ Superquattro: Renbu





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Nella squadra di Renbu si sono aggiunti due nuovi pokémon, ma resta il fatto che è sempre superefficacie al tipo volante, per cui se avete un pokemon di questo tipo in squadra, sarà facile vincere.










Renbu







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Breloom
Lv. 71






Pugnorapido
Spora
Laccioerboso
Stramontante

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Nageki
Lv. 71





Troppoforte
Vengeance
Terremoto
Laccioerboso

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Dageki
Lv. 71





Vengeance
Pietrataglio
Retalation
Zuffa

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Toxicroak
Lv.71





Venom Shock
Tossina
Ankle Sleep
Terremoto

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Kojondo
Lv. 71





Retromarcia
Calciosalto
Acrobat
Bruciapelo

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Roobushin
Lv. 73






Pietrataglio
Rivincita
Terremoto
Martelpugno





Campione: Adeku





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Adeku è il campione della lega di Isshu. Al primo Round sfiderete non lui, bensì N; solo al secondo round potrete affrontarlo.
Egli utilizza pokémon di tipo vario, perciò cercate di idearvi un piano per poterlo sconfiggere!










Adeku







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Agirudaa
Lv. 75





Ronzio
Focalcolpo
Precedenza
Energipalla

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Buffalon
Lv. 75





Afro Break
Terremoto
Rivincita
Pietrataglio

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Crimgan
Lv. 75





Nottesferza
Oltraggio
Troppoforte
Rivincita

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Baibanira
Lv. 75






Bora
Schermoluce
Cannonflash
Scudo Acido

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Shubarugo
Lv. 75





Forbice X
Gigaimpatto
Metaltestata
Aeroassalto

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Ulgamoth
Lv. 77





Vampata
Ronzio
Butterfly Dance
Iper raggio


 



Edited by Sasuke X - 1/4/2011, 15:30
 
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Night Angel™
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:51     +1   -1




ho terminato la guida come avevi chiesto. solo che ho dovuto fare più post, perchè a quanto pare non si possone mettere più di 100 immagini in un singolo post lool
 
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Kobra.
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (xSasuke @ 28/3/2011, 13:51) 
ho terminato la guida come avevi chiesto. solo che ho dovuto fare più post, perchè a quanto pare non si possone mettere più di 100 immagini in un singolo post lool

esatto, è venuto veramente bene, ottimo lavoro :pedobear.gif:
 
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Snake1992
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 14:20     +1   -1




grazie, chiara, ordinata ed esauriente :24cyz29.jpg:
 
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Oh My God
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 18:53     +1   -1




quando sarà possibile catturare Zekrom?
 
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Kobra.
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Oh My God @ 28/3/2011, 19:53) 
quando sarà possibile catturare Zekrom?

dopo aver battuto N, il quale sarà sfidabile dopo aver sconfitto i superquattro della Lega
 
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8 replies since 27/3/2011, 11:56   1124 views
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