Proposta fusione

« Older   Newer »
  Share  
Kobra.
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 16:21     +1   -1




Avengo ricevuto proposte di fusione, apro questo topic unico dove possiamo parlare tutti, chiarire e far intervenire tutte le parti in questa discussione per definire i dettagli del trasferimento :)
 
Top
»The Mentalist ™«
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 17:20     +1   -1




*Avendo*

Comunque spiego brevemente:

Sono il founder di un forum di FIFA oramai disabitato, e presto diventerò founder di 2 forum di Videogames quali gamesnetwork e gamestype.Ho fatto la proposta di fusione, che comprende l'incorporazione del forum di FIFA inizialmente e poi appena divento founder anche degli altri 2 forum.Inoltre dietro ho uno Staff abile con HTML & CSS, e bravi nella grafica quali Niko_Granata,.hawk,OctAvian e mister_edo.Se per voi va bene, basta che me lo facciate sapere tramite mp..e procedo..
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 17:25     +1   -1




per me va bene, vi anticipo che ancora la grafica devo sistemarla, comunque vorrei anche sentire le opinioni del resto del tuo staff
 
Top
»The Mentalist ™«
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 17:38     +1   -1




Come già anticipato per Mp, appena entra il mio Staff, ti farà sicuramente visita in questo topic


Come skin di base io imposterei questa:

http://impactdesign.forumfree.it/?t=55159201

poi magari la posso anche personalizzare partendo dalla base.
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 17:52     +1   -1




riguardo alla skin, è ancora tutto in cantiere, sto sentendo con vincent valentine, se e possibile richiederne una nuova.

Poi sistemiamo il resto della grafica, comunque sia la skin da te linkata, non è affatto male, anzi era tra le migliori utilizzabili.

Ora mi assento, ci becchiamo domani su msn, assieme agli altri staffers, cosi parliamo meglio, dato che sarà presente anche l'altro admin di EG
 
Top
»The Mentalist ™«
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 18:11     +1   -1




Poi vorrei proporre una riorganizzazione delle sezioni..per rendere il forum diverso da quello che di solito si vede in giro..ecco come lo farei io
http://gamesnetwork.forumcommunity.net/

Simile a questo
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (»The Mentalist ™« @ 18/6/2011, 19:11) 
Poi vorrei proporre una riorganizzazione delle sezioni..per rendere il forum diverso da quello che di solito si vede in giro..ecco come lo farei io
http://gamesnetwork.forumcommunity.net/

Simile a questo

il "blocco" dei giochi singoli avevo in mente di sostituirlo pure io, con qualcosa di innovativo, anche per quanto riguarda le altre sezioni, è buona come idea, soprattutto per staccarsi dai modelli degli altri forum :)
 
Top
Sasuke X
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 08:25     +1   -1




Per me può essere una buona cosa se vi unite a noi!

comunque che ne dite di questa skin??
http://workartem.skin.forumfree.it/
 
Top
»The Mentalist ™«
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 08:56     +1   -1




La skin io aspetterei il nuovo Layout di Forumfree per sceglierla.

Comunque ancora i meii non sono entrati, appena entrano gli dico di passare.Quando volete per me si può concretizzare la cosa..
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 09:58     +1   -1




guardate, io non posso connettermi ora a msn, in quanto sto finendo di studiare.

Tuttavia, potete benissimo definire il trasferimento col mio collega e con kronos su msn, altrimenti aspettate sino a stasera, quando, finalmente potrò connettermi a msn. A voi :)
 
Top
Niko_Granata
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 11:03     +1   -1




Da discepolo di Mentalist xD io sono d'accordo sulla fusione. Riguardo alla grafica non me la cavo ma non ho nemmeno mai provato , quindi se ce nè bisogno scarico programmi e aiuterò volentieri. Riguardo al resto ( Sezioni , postare ed altro ) ho abbastanza esperienza. Quindi sono favorevole io :).
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 12:42     +1   -1




ottimo, quanti altri staffers parteciparanno a tale fusione? potreste informarli di intervenire qua, cosi da conoscere anche le loro opinioni?
 
Top
»The Mentalist ™«
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 14:51     +1   -1




Guarda 2 miei fidati, non vogliono impegnarsi in un forum così importante.Perciò saremmo all'inizio io e Niko..ma conto di poterne contattare altri al più presto
 
Top
Kobra.
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 15:14     +1   -1




ottimo più saremo meglio è, perche conta avere anche un numeroso staff, in attesa di raccimolare utenza e notorietà :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,228
Reputation:
0

Status:


Bella idea mi piace ^^.
Poi ora che ho finito gli esami e so che son promosso ho tutto il tempo da dedicare a voi.
 
Top
22 replies since 18/6/2011, 16:21   688 views
  Share