Proposte e Suggerimenti , consigli per il forum
Proposte e Suggerimenti In questo topic gli utenti e il resto dello Staff hanno la facoltà di dire le loro idee e fare proposte (nuove sezioni, nuova disposizione, nuova tabella) riguardanti il forum.
Edited by K o b r a` - 13/1/2009, 17:37
io direi di creare una sezione per i SOTW,nel nuovo NetGames non c'è. Penso che si potrebbe attirare un sacco di grafici in questo modo.
CITAZIONE (darkmaster96! @ 10/12/2008, 21:02)
io direi di creare una sezione per i SOTW,nel nuovo NetGames non c'è. Penso che si potrebbe attirare un sacco di grafici in questo modo.
IN questo nuovo dominio ho pensato di escluderla, in quanto ha riscosso poco successo nelle precedenti edizioni, appena troveremo più utenza fissa sarà la prima sezione ad essere inserita, aggiunto al fatto che potremo organizzare anche tornei Online con PS3.
3 replies since 4/12/2008, 20:01
Jump ------------ Benvenuti Nius Il Bar Supporto SG Sala Staff - Cestino Spam & Affiliazioni - Affiliazioni PC - Personal Computer - Cheats, Trucchi | Soluzioni PC - Recensioni | Anteprime PC PS2 - Playstation 2 - Cheats, Trucchi | Soluzioni PS2 - Recensioni | Anteprime PS2 PS3 - Playstation 3 - Cheats, Trucchi | Soluzioni PS3 - Recensioni | Anteprime PS3 PSP - Playstation Portable - Cheats, Trucchi | Soluzioni PSP - Recensioni | Anteprime PSP - Modding X360 - Xbox 360 - Cheats, Trucchi | Soluzioni XBOX 360 - Recensioni | Anteprime XBOX 360 Wii - Nintendo Wii - Cheats, Trucchi | Soluzioni Wii - Recensioni | Anteprime Wii NDS - Nintendo DS - Cheats, Trucchi | Soluzioni DS - Recensioni | Anteprime DS Other Console News Videogames Need For Speed - Burnout - Gran Turismo GTA - Grand Theft Auto Pro Evolution Soccer - Fifa - Football Manager - Patch Pro Evolution Soccer 09 God of War - Prince of Persia Call of Duty - Gears of War MGS - Metal Gear Solid SVR - Smackdown vs Raw Final Fantasy - Kingdom Hearts Pokemon Resident Evil - Silent Hill Dragonball - Naruto Picchiaduro MMORPGs - Online Yu-Gi-Oh! Deck Fixing News Yu-Gi-Oh! GK & YVD Tornei & Eventi Game Play Zone - Enciclopedia dei deck Referenze Centro Scambi Yu-Gi-Oh! Trailers Videogames Flash Games Games Wallpaper Downloads | Utility - Guide | Utility - Software | Hardware - Download Games ISO - CSO - DAX Savegames Emulatori Roms Nius Tecnologie Graphic Center Gallery Skin - Portfolio Graphic Resources - Wallpaper ~ Sfondi Tutorial Regno Off Topic - Anime & Manga Cinema e Telefilm Sport Streaming - Naruto Shippuden Streaming - One Piece Streaming - Calcio Music Scuola - Lingue Straniere - Storia & Geografia - Scientifiche: Matematica & Chimica - Riassunti & Temi di attualita Sexy Celebrity - Racconti Erotici - Divas WWE Sexy Nude Hentai Soft Hard Zone - Video Hard Star Games Archive - OLD Sexy Celebrity Topics - OLD Hentay Soft Topics Gossip